Mi farebbe piacere...

Ciao e benvenuta/o in questo Blog. Mi piacerebbe tu esprimessi un pensiero sul mio mondo di colori. GRAZIE.

OSCILLARE

(Hermann Hesse) - "Già fin d'allora i sentimenti erano quelli che dovevano restare per sempre: l'incertezza del proprio valore, un continuo oscillare fra l'autostima e lo scoraggiamento, fra un idealismo al di sopra delle cose del mondo e un naturale appetito dei sensi, e come allora, anche cento volte più tardi ho visto quei tratti della mia natura talvolta come una spregevole malattia, talaltra come segno di merito."

martedì 1 aprile 2008

Il paesaggio



Si aprono i nostri occhi, giorno dopo giorno, stagione dopo stagione, sulle bellezze di un Ambiente naturale che non si stanca mai di regalarci vita e colori. 
Un passo verso di lui è anche quello di custodirlo e coltivarlo dentro per provare poi a ri-crearlo, affidandoci con gioia alle nostre emozioni colorate.

3 commenti:

sara.spagnolo ha detto...

Papino, accipicchia, sei diventato davvero super tecnologico!
:) figlia fiera di avere un papà così bravo con la tastiera, con i pennelli e con l'obiettivo!

luigi bluoso ha detto...

Ciao Sara, è passato parecchio tempo da questo tuo commento, ma ci ritorno ogni tanto con gioia, sei stata la mia prima sostenitrice!!! Bacio.

Unknown ha detto...

Ciao Papino, continuo ad essere orgogliosa di te (e tu porta pazienza perchè non ho avuto tempo di guardare i quadri da salvare, lo faccio lunedì!). Ti voglio bene!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...