Mi farebbe piacere...

Ciao e benvenuta/o in questo Blog. Mi piacerebbe tu esprimessi un pensiero sul mio mondo di colori. GRAZIE.

OSCILLARE

(Hermann Hesse) - "Già fin d'allora i sentimenti erano quelli che dovevano restare per sempre: l'incertezza del proprio valore, un continuo oscillare fra l'autostima e lo scoraggiamento, fra un idealismo al di sopra delle cose del mondo e un naturale appetito dei sensi, e come allora, anche cento volte più tardi ho visto quei tratti della mia natura talvolta come una spregevole malattia, talaltra come segno di merito."

domenica 21 dicembre 2008

Buon Natale!


Dal tempo stabilito la Pienezza dei Colori è in mezzo a noi. E' Amore e il suo desiderio è quello di essere accolto nei nostri cuori.
L'anno scorso mi è stato fatto il dono di lavorare alla costruzione del Presepio alla Montanina. Giorni che mi hanno portato al Natale in una dimensione di silenzio, protetto dal dover assistere all'insulsa frenesia legata ai soldi e alla pia illusione che un pacco ricco e pieno sia più importante di uno spirito aperto, gentile e attento al desiderio delle persone.

4 commenti:

teresa ha detto...

grazie, anche a me due giorni fa è stato chiesto di fare il presepe e nei semplici gesti del ricostruire un evento, nella dolcezza delle statuine, che parlano nel silenzio, ho ritrovato l'incanto del passato.
Un sereno Natale nel Dono di un bambino che ritorna.

sensidiviaggio ha detto...

CARO LUIGI

AUGURO A TE E ALLE PERSONE CHE AMI TANTO AMORE E FELICITà.

ORMAI SIAMO AGLI SGOCCIOLI DEL 2009...PERIODO DI BILANCI DI VARIO TIPO..VOLEVO SOLO DIRTI CHE SONO VERAMENTE FELICE DI AVERTI CONOSCIUTO IN QUESTO SPAZIO VIRTUALE!
HAI SEMPRE CONSIGLI CHE SENTO VERI E DA AMICO.

GRAZIE.

UN ABBRACCIO
SARA

luigi bluoso ha detto...

° Per Teresa che sa ritrovare l'incanto del passato: mantienilo dentro di te e vedrai in ogni momento i veri colori del mondo.
° Per Sara: sento il tuo augurio fatto col cuore. Le nostre parole sono sincere, è vero, e quindi ci fanno bene; reciproca è la gioia dell'incontro.
Grazie a te e a presto.

sensidiviaggio ha detto...

TANTISSIMISSIMI AUGURI PER UN 2009 PIENO DI LUCE E COLORI A TE E ALLA TUA FAMIGLIA!

UN ABBRACCIO
SARA

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...