Mi farebbe piacere...

Ciao e benvenuta/o in questo Blog. Mi piacerebbe tu esprimessi un pensiero sul mio mondo di colori. GRAZIE.

OSCILLARE

(Hermann Hesse) - "Già fin d'allora i sentimenti erano quelli che dovevano restare per sempre: l'incertezza del proprio valore, un continuo oscillare fra l'autostima e lo scoraggiamento, fra un idealismo al di sopra delle cose del mondo e un naturale appetito dei sensi, e come allora, anche cento volte più tardi ho visto quei tratti della mia natura talvolta come una spregevole malattia, talaltra come segno di merito."

venerdì 4 marzo 2022

Tra Inverno e Primavera

 

2022 Tra Inverno e Primavera - 0303

Nella risposta a un desiderio, nell'imprevisto,
possiamo avere l'occasione per esprimerci
in libertà e con soddisfazione reciproca.
E' successo ieri sera, durante il corso UniPop,
che ad una domanda ho risposto con questa demo.

2 commenti:

Anna Bernasconi Art ha detto...

Forse è proprio nelle fusioni tra una stagione e l'altra che troviamo gli incanti maggiori!
Saluti 🙂

alberto bertow marabello ha detto...

Davvero molto bello

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...